cerca nel sito ricerca nel sito
home chi siamo cosa offriamo staff iscritti contattaci news in primo piano

effettua l'accesso (nome utente/password)

Il vantaggio dell'assicurazione gratuita agli abbonati

Gentile Messo Comunale, abbiamo il piacere di confermarLe che, anche per quest’anno, tutti i fruitori e in particolare gli abbonati al sito www.messocomunale.it possono godere di un importante vantaggio costituito dalla possibilità di accendere una polizza assicurativa gratuita senza rivali sul mercato:
ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE: VALORE Euro 60,00.

Grazie ad un accordo con il gruppo LLOYD'S e la società di brokeraggio Underwriting Insurance Agency, abbiamo stipulato una polizza assicurativa R.C. per colpa lieve e grave, studiata appositamente per i messi notificatori che, direttamente o per il tramite del comune di appartenenza, sono abbonati ai servizi formativi di Autonomos.

Tale polizza è senza dubbio tra le migliori attualmente esistenti sul mercato, anche perché studiata sulle esigenze specifiche dei Messi Comunali, per cautelare in maniera ottimale i rischi connessi alle funzioni notificatorie (vedi, per esempio, assenza di franchigia e la retroattività fino a due anni).

Per aderire alla polizza, è necessario che gli interessati (coloro che fruiscono della polizza a titolo gratuito come agevolazione conseguente alla sottoscrizione di un servizio a pagamento di Autonomos) provvedano a compilare ed inviare il modulo via fax o via e-mail, accompagnato dalla ricevuta del pagamento dell’abbonamento integrale e abbonamento multipostazione a:
- Autonomos S.r.l. - fax.045/8778200 / e-mail segreteria@messocomunale.it L'invio del fax o dell’e-mail ad Autonomos, è fondamentale al fine di poter attivare la polizza entro le 24 ore successive alla ricezione del fax o dell’e-mail, garantisce un pieno controllo dell’operatività.

Per ulteriori informazioni potete contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12:30 al n. 045/8753238.


Polizza RC Patrimoniale Agenti Notificatori

Modulo di adesione alla convenzione RC Patrimoniale per Agenti Notificatori