Assicurazione

Il vantaggio dell'assicurazione gratuita agli abbonati

Gli abbonati al sito www.messocomunale.it possono godere di un importante vantaggio costituito dalla possibilità di accendere una polizza assicurativa gratuita, senza rivali sul mercato:
ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE: VALORE Euro 60,00.

Grazie ad un accordo con il gruppo LLOYD'S e la società di brokeraggio Underwriting Insurance Agency, abbiamo stipulato una polizza assicurativa R.C. per colpa lieve e grave, studiata appositamente per i messi notificatori che, direttamente o per il tramite del comune di appartenenza, sono abbonati ai servizi formativi di Autonomos.

Tale polizza è senza dubbio tra le migliori attualmente esistenti sul mercato, anche perché studiata sulle esigenze specifiche dei Messi Comunali, per tutelare in maniera ottimale dai rischi connessi alle funzioni notificatorie (vedi, per esempio, assenza di franchigia e la retroattività fino a due anni).

Per aderire alla polizza, è necessario che gli interessati (coloro che fruiscono della polizza a titolo gratuito come agevolazione conseguente alla sottoscrizione di un servizio a pagamento di Autonomos) provvedano a compilare ed inviare il modulo via e-mail, accompagnato dalla ricevuta del pagamento dell’abbonamento a:
- Autonomos S.r.l.  e-mail segreteria@messocomunale.it L'invio dell’e-mail ad Autonomos, è fondamentale al fine di poter attivare la polizza entro le 24 ore successive alla ricezione dell’e-mail, garantisce un pieno controllo dell’operatività.

Per ulteriori informazioni potete contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12:30 al n. 045/8753238.

Polizza RC Patrimoniale Agenti Notificatori
Modulo di adesione alla convenzione RC Patrimoniale per Agenti Notificatori

Gentile utente,
dopo oltre 20 anni di attività formativa, colma di soddisfazioni, è giunto il momento di salutarci: Autonomos chiude.
Abbiamo condiviso un periodo di crescita professionale e di relazioni che arricchiscono il lavoro e permettono di aggiungere competenza alla passione.
Il sito www.messocomunale.it non morirà e sarà possibile rimanere iscritti gratuitamente, seguendo le istruzioni che saranno fornite nel mese di gennaio p.v., in quanto L'avv. Gastaldello, fondatore e formatore per la Società, ha assunto l'impegno di organizzare alcuni webinar gratuiti di aggiornamento, facendosi carico della gestione del sito a partire dal nuovo anno.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato in vario modo e con diversi ruoli a questa splendida avventura, confidando di aver contribuito a promuovere la cultura delle notificazioni, un tassello irrinunciabile per uno Stato di diritto.
Con l'occasione auguriamo Buone feste e che il 2025 possa soddisfare le Vostre attese più care.